Il Città di Formia continua ad ufficializzare colpi per la prossima Eccellenza: il difensore e l’esterno hanno firmato coi biancoazzurri
Città di Formia attivissimo sul mercato, dirigenza a lavoro per allestire una squadra che possa fare bene nel campionato di Eccellenza che partirà il prossimo 3 settembre. Il club biancoazzurro ha annunciato gli arrivi del difensore classe 2002 Alessandro Mirabelli e dell’esterno classe 2000 Guillermo Rizzi.
Di seguito i comunicati.
“Giovanili con la Juventus, poi Pro Vercelli, Genoa e Toro fino in Primavera. Ultime due stagioni in Serie D con Pineto, Bra e Pinerolo.
Alessandro Mirabelli, versatile difensore 2002, si trasferisce a Formia. Benvenuto, Ale”.
“Un altro innesto di spessore per la rosa biancazzurra. Con il River Plate è partito dal settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra, per poi iniziare l’avventura italiana con Audax Cervinara, Nissa Fc ed Elettra Marconia. L’uruguagio Guillermo Rizzi, esterno/seconda punta del 2000, si lega al Città di Formia Calcio”.
Gli altri colpi in entrata già chiusi dalla Fenice sono i difensori Christian Novelli, Francesco Palmigiani e Francesco D’Aniello, i centrocampisti Gabriele Gucciardi, Lautaro Ezequiel Garcia e l’attaccante Emilio Coppola.
Eccellenza | Città di Formia: La Manna è il nuovo allenatore, Cacciatore il vice
Per guardare le partite del Città di Formia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play