Il Città di Formia mette a segno un altro colpo per l’Eccellenza: alla corte di mister La Manna arriva il difensore classe 2002

Eccellenza Città di Formia
Il difensore Christian Novelli è un nuovo calciatore biancoazzurro. © Città di Formia Calcio

Con il campionato di Eccellenza alle porte, il Città di Formia continua a puntellare la propria rosa per renderla più competitiva possibile. La dirigenza della Fenice ha comunicato sui propri canali social l’ingaggio del difensore centrale classe 2002 Christian Novelli, reduce dall’esperienza con la Pro Villafranca nell’Eccellenza piemontese. Si tratta solo dell’ultima pedina inserita nello scacchiere biancoazzurro dalla dirigenza formiana. In precedenza erano stati annunciati il portiere Vincenzo Sarracino, i difensori Francesco Palmigiani e Francesco D’Aniello. I centrocampisti Gabriele Gucciardi, Lautaro Ezequiel Garcia e l’attaccante Emilio Coppola.

Di seguito il comunicato.

“Nella scorsa stagione ha militato in Eccellenza piemontese, sfiorando la vittoria playoff con la Pro Villafranca; nel 2020-2021 si è laureata Campione d’Italia Primavera 3 con l’Arezzo. Christian Novelli, DC classe 2002, entra a far parte dello scacchiere formiano. Benvenuto, Christian”.

Detto questo, sono stati anche confermati in difesa Matteo Cusanno e Tùlio Medici, a centrocampo Vincenzo Puca e Antonio Marino e in attacco Federico Buglia e Giuliano Conte.

Per guardare le partite del Città di Formia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play