Dopo Galatucci, Mercanti e Interlandi anche l’attaccante e il portiere classe 2009 si uniscono al Giardinetti Under 15 di mister Drago

Giardinetti Under 15
Simone Longo e Francesco Saverio Promutico nuovi arrivi nell’Agonistica del Giardinetti. © F.C.Giardinetti 1957

Continua a lavorare in vista della prossima stagione la dirigenza del Giardinetti, che ha messo a segno altri due colpi per la sua Under 15 Élite. La società di Via dei Ruderi di Torrenova sui suoi canali social, infatti, ha ufficializzato gli innesti dell’attaccante classe 2009 Simone Longo e del portiere, sempre classe 2009, Francesco Promutico. Il primo nell’ultima stagione ha giocato con l’Under 14 del Certosa, il secondo invece è reduce dall’esperienza con la Dreaming Football Academy. Entrambi si metteranno agli ordini di mister Alberto Drago.

Di seguito il comunicato.

“Benvenuti Simone Longo e Francesco Saverio Promutico, altri due arrivi tra i 2009”.

La nuova stagione calcistica è infatti alle porte e questo è il periodo dove le società si dedicano alle operazioni, sia in entrata che in uscita, oltre che ai rinnovi. Il club del Presidente Ranieri è al lavoro per rinforzare tutte le categorie della sua Agonistica e nei giorni scorsi ha annunciato diverse operazioni in entrata sempre per l’Under 15 di mister Drago. Sono arrivati il portiere Alessandro Galatucci, il difensore Marco Mercanti e il centrocampista Cristian Interlandi.

Giardinetti, un rinforzo per l’Under 14 e tre per l’Under 15

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.