La Pro Calcio Tor Sapienza ufficializza numerosi giocatori per l’Under 17 Élite. Tra questi Federico, che partirà con la Prima Squadra

Pro Calcio Tor Sapienza Under 17
Numerosi giocatori annunciati dalla Pro Calcio Tor Sapienza. © Pro Calcio Tor Sapienza

La Pro Calcio Tor Sapienza ha annunciato numerosi elementi per l’Under 17 Élite, tra arrivi e conferme. Il tutto attraverso un comunicato pubblicato sui social

Under 17, che mercato! Tanti acquisti e diverse conferme per mister De Witt
La Pro Calcio Tor Sapienza continua a programmare e lavorare senza sosta in vista della prossima stagione. In quest’ottica, il direttore Massimo Piangerelli, ha già portato a via Felice De Andreis diversi gicatori e questa volta è il turno dell’Under 17. Mister De Witt avrà ancora a disposizione: Francesco Federico, che partirà in ritiro con la prima squadra, il centrocampista Riccardo Romagnoli, osservato speciale per la nostra Eccellenza, il terzino Gabriele Rossi, Diego D’Ambrogio, Damiano Disano, Alessandro Puglia e Pietro Tosi.
Tante poi le new entry. In difesa Christian Cambiale e Alex Cano da Villaba e Savio; a centrocampo Andrea Fioretti dal Ponte di Nona, Leonardo Amplo dal Certosa, Federico Palazzino dalla Tor Tre Teste, Diego Bernabucci dalla Lodigiani, Gabriel Denucci dal Giardinetti e Simone Pascali dal Savio; in attacco Daniel Rugghia dall’Accademia Calcio Roma e Diego Tarantino dal Savio“.

P.C. Tor Sapienza, Napolitano in prova alla Lazio

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.