Dopo l’ultima stagione in Eccellenza con il Quarto Municipio, ora Citizen Academy, l’esterno riparte dall’Aurelia Antica Aurelio

Gabriele Giordano
Il nuovo rinforzo dell’Aurelia Antica Aurelio Gabriele Giordano. © Aurelianticaurelio

L’Aurelia Antica Aurelio è al lavoro per la prossima stagione. Continuano le grandi manovre della dirigenza per quanto concerne la Prima Squadra che prederà parte al prossimo campionato di Eccellenza. Mister Andrea Zappavigna, il nuovo tecnico scelto dalla società di Via Mattia Battistini, potrà contare anche sull’innesto dell’esterno sinistro classe 2002 Gabriele Giordano. Nella scorsa stagione il calciatore ha giocato con la maglia del Quarto Municipio, ora Citizen Academy, e che si aggiunge alle altre operazioni chiuse nei giorni scorsi, come confermato dalla società alla Redazione MYSP.

Per guardare le partite dell’Aurelia Antica Aurelio e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Aurelia Antica Aurelio, che ha cambiato molto in vista del massimo campionato di calcio dilettantistico regionale. il primo pensiero è la salvezza. Per raggiungerla il ds Zazzara ha composto un parco giocatori ripartendo da pochi elementi della rosa della scorsa annata. I restanti sono innesti o giocatori provenienti dalla Juniores, a cui appunto si aggiunge Gabriele Giordano.