La Pescatori Ostia non si ferma e ufficializza il sedicesimo colpo per l’Eccellenza: annunciato il difensore classe 1998

Eccellenza Pescatori Ostia
Andrea Fusco è il sedicesimo arrivo in casa degli Squali. © Pescatori Ostia

Il mercato della Pescatori Ostia si fa sempre più incandescente, a meno di un mese dal fischio d’inizio dell’Eccellenza 2023/2024. Il club del Patron Francesco Girardi ha comunicato l’ingaggio del sedicesimo calciatore in questa sessione estiva di calciomercato. Alla corte di mister Paolo Albano arriva il difensore centrale classe 1998 Andrea Fusco, impiegabile anche da terzino destro. Un vero e proprio jolly per la retroguardia degli Squali.

 Di seguito il comunicato.

ANDREA FUSCO È UN NUOVO GIOCATORE GIALLOVERDE. Il classe 1998 è il nostro sedicesimo acquisto di questa campagna estiva. Schierabile sia da difensore centrale che da terzino destro. Rappresenterà un ottimo jolly nelle mani del mister. Benvenuto a casa, Andre”.

Oltre al nuovo arrivo, questi sono i giocatori già ufficializzati dal club: i portieri Luciano Molon, Lorenzo Riem e Daniele Spezzi, i difensori Tiziano Fasciano, Davide Battaiotto, i centrocampisti Simone Battaglia, Tommaso Gamboni, Emanuele Tiozzo, Matteo Davi, Samuele Grinsley, Daniele Mancini, Valerio Valentini, gli attaccanti Cristiano D’Avello, Nicholas De Santis e Fabrizio Placidi.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.