Il Città di Formia mette a segno un ulteriore colpo in entrata, l’esterno classe 2000 giocherà la prossima Eccellenza coi biancoazzurri

Eccellenza Città di Formia
Antonio Iliano è l’ultimo colpo del club biancoazzurro. © Città di Formia Calcio

Il prossimo 3 settembre il campionato di Eccellenza aprirà i battenti e il Città di Formia si presenterà ai nastri di partenza con una rosa arricchita da diversi arrivi. L’ultimo in ordine di tempo è l’esterno offensivo classe 2000 Antonio Iliano, con un passato nelle giovanili della Lazio e reduce dall’ultima stagione nelle file del Mazara, squadra di Eccellenza siciliana.

Di seguito il comunicato.

“Antonio Illiano, esterno offensivo classe 2000, è un calciatore del Città di Formia. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha vestito anche le maglie di Pro Vercelli e Udinese. Sarà un’importante pedina dello scacchiere biancazzurro. Benvenuto, Antonio”.

In precedenza il club di Carrano aveva ufficializzato diversi volti nuovi: il portiere Vincenzo Sarracino, i difensori Christian Novelli, Alessandro Mirabelli, Francesco Palmigiani, Francesco D’Aniello, i centrocampisti Gabriele Gucciardi, Lautaro Ezequiel Garcia, l’esterno Guillermo Rizzi e l’attaccante Emilio Coppola. Confermati inoltre in difesa Matteo Cusanno e Tùlio Medici, a centrocampo Vincenzo Puca e Antonio Marino e in attacco Federico Buglia e Giuliano Conte.

Eccellenza | Città di Formia, chiuse le operazioni Mirabelli e Rizzi

Per guardare le partite del Città di Formia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play