Non c’è solo l’Eccellenza, scelto il nuovo direttore sportivo del Settore Giovanile della Pescatori Ostia per la prossima stagione

Pescatori Ostia Pignatelli
Il nuovo direttore sportivo della Pescatori Ostia Fabio Pignatelli. © Pescatori Ostia

La prossima stagione calcistica si avvicina a grandi passi e questo è un periodo di grandi cambiamenti per tutte le società. Non fanno eccezione ovviamene quelle che parteciperanno alla prossima Eccellenza e tra le squadre che si presenteranno ai nastri di partenza c’è la Pescatori Ostia che non disputava questa competizione da 12 anni. Gli Squali torneranno a giocare nel massimo campionato calcistico dilettantistico regionale sotto la guida di mister Paolo Albano, l’allenatore che è stato in grado di vincere il Girone C di Promozione con i gialloverdi.

Ma se il tecnico è rimasto in panchina sono invece tanti i cambiamenti che la Pescatori Ostia ha adoperato in questi mesi estivi. Dal mercato sono arrivati diversi volti nuovi e poi ci sono state le riconferme di chi ha fatto parte della rosa degli Squali nella scorsa stagione, oltre a qualche addio. Ben 16 le operazioni chiuse dal club romano, ma le novità non riguardano solo il campo.

Diverse settimane fa, infatti, si era dimesso il direttore generale Luigi Baioni e la carica vacante era stata affidata a Fabio Fabi. Poi è stato il turno di Daniele Boncori, anche l’ex direttore sportivo ha infatti rassegnato le sue dimissioni a causa di vicissitudini personali.

non c’è però solo l’Eccellenza, perché i gialloverdi hanno scelto il nuovo direttore sportivo del Settore Giovanile degli Squali, si tratta di Fabio Pignatelli, già responsabile organizzativo del Settore Giovanile dei gialloverdi, come confermato da fonti societarie alla Redazione MYSP.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.