La presidentessa dell’ASD MYSP De Angelis: “Un traguardo che ci ripaga di tutti gli sforzi profusi. Ci siamo messi subito al lavoro”

ASD MYSP

Con il comunicato n. 21 il CR Lazio ha ufficializzato le squadre che disputeranno il prossimo campionato di Prima Categoria e tra queste c’è l’ASD MYSP, ripescata a seguito del terzo posto ottenuto nel Girone E di Seconda Categoria. Sul punto è intervenuta ai nostri microfoni la presidentessa Serenella De Angelis: “Un traguardo che ci ripaga di tutti gli sforzi profusi in un percorso che ci ha visti partire dalla Terza Categoria come Vis Garbatella e comporre tassello dopo tassello una rosa competitiva per affrontare la categoria superiore. Faremo lo stesso per la prossima sfida, ci siamo messi subito a lavoro per costruire un parco giocatori in grado di ben figurare”.

ASD MYSP
La presidentessa dell’ASD MYSP Serenella De Angelis. © MySoccerPlayer

Novità anche sul fronte dirigenziale: annunciato nell’organigramma il classe 1998 Alessandro Martino. Martino ha disputato la Terza Categoria con la Vis Garbatella indossando la fascia da capitano e nella scorsa stagione ha militato in Seconda nell’ASD MYSP. Laureato in Economia all’Università Roma Tre e con un Master in Sport and Management all’Università SDA Bocconi, è una figura vicina tanto alla società quanto a staff e giocatori.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.