L’Aranova ha ufficializzato l’ingaggio dei tre calciatori Under in vista del prossimo campionato di Eccellenza

Aranova Eccellenza
Daniele Dell’Uomo, Christian Di Loreto e Leonardo Salvi dell’Aranova. © Asd Aranova

Dopo i rinnovi di Valerio Pucci e Lorenzo Zonfrilli l’Aranova ha annunciato l’ingaggio di tre Under per il prossimo campionato di Eccellenza. Mister Giancarlo Di Curzio potrà contare su Daniele Dell’Uomo ex Boreale, Christian Di Loreto reduce dall’ultima stagione con la W3 Maccarese e Leonardo Salvi proveniente dal Trastevere. Lo ha comunicato la società rossoblù con una nota sui suoi canali social.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Daniele Dell’Uomo (centrocampista classe 2005) – Provenienza Boreale

“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura in questa società. Appena arrivato, ho trovato subito grande professionalità e fiducia nei miei confronti. Ringrazio il mister e la dirigenza, sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare!”.

Christian Di Loreto (esterno classe 2003) – Provenienza W3

“Dopo aver disputato il primo anno di Eccellenza mi sono reso conto che il livello del campionato è molto elevato. Quest’anno il mio obiettivo personale sarà quello di crescere e imparare molto, soprattutto dai più grandi avendo molta più esperienza di me. L’obiettivo di squadra sarà sicuramente quello di scendere in campo per dare il massimo e vincere partita dopo partita, pur sapendo che ci sono squadre molto forti. Ciò che mi ha spinto ad andare a giocare all’Aranova, dopo aver parlato con il mister e il direttore, è il fatto che mi sono accorto che è una società seria, determinata e ambiziosa”.

Leonardo Salvi (attaccante classe 2005) – Provenienza Trastevere

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza con questo grande gruppo che mi ha colpito fin da subito, sono più che pronto a mettermi a disposizione dei miei compagni e della società, anche se non sarà un campionato facile ce la metteremo tutta per arrivare più in alto possibile”.

#ForzaAranova