Il campionato di Eccellenza si avvicina, non solo mercato per il Città di Formia che ha salutato il direttore sportivo: decisione condivisa 

Eccellenza Città di Formia
L’ormai ex ds biancoazzurro Filippo Di Marco. © Città di Formia

È stato fissato per il prossimo 3 settembre il calcio d’inizio dell’Eccellenza 2023/2024 e il Città di Formia lavora alacremente per arrivare all’appuntamento nel miglior modo possibile. Importanti operazioni di mercato portate a termine, ma anche decisioni societarie piuttosto rilevanti. Dopo l’annuncio di Gaetano Romano, come responsabile dell’Area Tecnica del club, è arrivato il comunicato sui canali social dell’interruzione del rapporto con il direttore sportivo Filippo Di Marco. La decisione è stata presa di comune accordo.

Di seguito la nota della società.

“La ASD Città di Formia Calcio comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Filippo Di Marco. A seguito di questa decisione, raggiunta di comune accordo, la società intende ringraziare il diesse per il lavoro svolto in queste settimane, augurandogli le migliori fortune per il futuro”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.