Dice la sua anche mister Battistelli sul test pre Eccellenza del Ferentino: “Volevamo mantenere il possesso e cercare le soluzioni provate”

Eccellenza Ferentino
Il ds Daniele Lisi e il mister Antonio Battistelli. © SSD Ferentino ARL

Il Ferentino ha pareggiato 1-1 nel primo test pre-campionato di Eccellenza contro la Primavera del Frosinone. A segno per gli amaranto Mlinde, che ha risposto all’iniziale vantaggio dei ciociari firmato da Dixon. Il tecnico Antonio Battistelli e il direttore sportivo Daniele Lisi hanno rilasciato un’intervista ai microfoni del club per analizzare l’allenamento congiunto con i gialloblù.

Le parole del ds Lisi: “Siamo contenti e soddisfatti, i ragazzi rispondono bene alle richieste del mister e del preparatore. Oggi abbiamo fatto la prima uscita con la Primavera del Frosinone ed è andata bene. Adesso l’obiettivo è fare minutaggio per tutti i ragazzi, cercando di arrivare in condizione ottimale all’inizio del campionato. Sabato pomeriggio abbiamo un altro allenamento congiunto contro il Monte San Giovanni Campano, una squadra di Promozione. Sarà un ulteriore test per valutare alcuni ragazzi. Procediamo secondo quello che abbiamo programmato”.

Il commento di mister Battistelli: “I ragazzi si sono messi a disposizione. Abbiamo stabilito un obiettivo che in questo primo test era quello di mantenere il possesso palla il più possibile e di cercare di trovare quelle soluzioni che in questi nove giorni abbiamo provato. Siamo all’inizio, quindi la condizione fisica non ci ha permesso di essere troppo aggressivi ed essere efficaci nella fase di non possesso”.

Ferentino, svelato il nuovo logo

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.