Dopo Casone, il Monte San Biagio ufficializza un altro portiere: il classe 2003 giocherà la prossima Eccellenza alla corte di Del Prete 

Eccellenza Monte San Biagio
Il nuovo portiere biancoverde Nicola Landi. © FCD Monte San Biagio

Il Monte San Biagio non si ferma nemmeno in prossimità del Ferragosto. La società di Latina ha annunciato un nuovo portiere per la prossima stagione di Eccellenza, si tratta dell’ex Pomezia Calcio Nicola Landi. Il classe 2003 va a rinforzare la batteria degli estremi difensori, dopo che nei giorni scorsi era già stato ufficializzato il colpo Andrea Casone fra i pali.

Di seguito il comunicato.

“Nuovo Arrivo 2023/2024, Landi Nicola, anno 2003, ruolo Portiere”.

La dirigenza biancoverde si era già mossa in precedenza per chiudere le seguenti operazioni di calciomercato: i difensori Giuseppe Votta, Fabio Formato, Mattia Caso, Ginetto Di Ciaccio e Francesco Mucciolo, i centrocampisti Auron Berisha, Gianmarco Donadio, Alessandro Schiavullo e Rocco Palma, l’attaccante Giovanni Durazzo, Momo Accrachi e Christian Basile. Senza dubbio una campagna acquisti di livello che potrebbe portare il Monte San Biagio a provare a puntare più in alto rispetto alla salvezza tranquilla nel Girone B dello scorso anno.

Per guardare le partite del Monte San Biagio e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.