Il centrocampista classe 2005 dopo l’ultima stagione con l’Urbetevere Under 17 andrà a giocare nel Settore Giovanile del Frosinone

Urbetevere Di Francesco
Tommaso Di Francesco ex Urbetevere nella sede del Frosinone. © Urbetevere Calcio

L’Urbetevere ha comunicato con una nota social che Tommaso Di Francesco è passato a titolo definitivo dal Frosinone. Il giovane centrocampista classe 2005 è reduce da un’ottima stagione con l’Under 17 Élite, dove i gialloblù sono arrivati fino alla Finale di categoria degli Allievi Élite U17 persa poi con la Vigor Perconti. Lo ha comunicato il club di Via della Pisana sui suoi canali social con una nota. Questo non è primo giocatore allenato da mister Mussoni, nella scorsa stagione, ad aver fatto il salto verso il Settore giovanile di una professionistica. Prima di lui Ruben Bello è passato alla Primavera del Monterosi, Simone Di Biagio e Alessandro Mariani sono passati alla Lazio. Mentre Daniele Fanali è andato al Gubbio.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

L’Urbetevere annuncia il trasferimento di Tommaso Di Francesco al Frosinone Calcio. Il Club augura a Tommaso il meglio per la nuova avventura in maglia gialloblù.

Urbetevere Calcio 1945“.