L’allenatore del Terracina dopo l’amichevole con il C.S.P. in vista dell’Eccellenza: “Siamo una buona squadra, ma dobbiamo migliorare”

Eccellenza Terracina
Mister Pernarella ha parlato al termine dell’amichevole dei suoi ragazzi con il C.S.P. © Terracina 1925

Il Terracina continua con i test match estivi a poche settimane dal fischio di inizio dell’Eccellenza 2023/2024. Dopo la vittoria per 4 a 3 sulla Vis Sezze di qualche giorno fa, i Tigrotti hanno perso con il medesimo passivo contro il Centro Sportivo Primavera.

Di seguito il commento del tecnico Mauro Pernarella ai microfoni societari.

“Sono partite vere tutte le amichevoli che giochiamo. Tutti ci aspettano perché si è pompata questa squadra, si è parlato di noi come di una corazzata. Siamo una buona squadra. Sappiamo che dobbiamo migliorare ancora tantissimo. Tanta umiltà, piedi per terra e dare sempre il massimo. Fino ad oggi i ragazzi si sono comportati benissimo, non si sono mai fermati. Bisogna snellire un po’ la rosa, abbiamo troppi giocatori. Così riusciremo a lavorare meglio. In questi giorni mi vedrò col direttore e faremo il punto della situazione. Ho visto parecchia gente per essere il 10 agosto, visto che in questo periodo a Terracina lavorano quasi tutti. Una buona cornice di pubblico, c’era quasi la tribuna piena. Poi c’erano i nostri tifosi che nei novanta minuti si sono fatti sentire. Sicuramente gli daremo più di qualche soddisfazione, anche perché loro sono lì a martellarci in senso positivo dall’inizio alla fine. Si meritano delle gioie importanti. Li aspettiamo anche domenica il 13 di agosto contro il Nettuno in casa. Siete gli uomini in più per noi”.

Per guardare le partite del Terracina e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.