Il Terraccina rinforza il proprio organico in vista del campionato di Eccellenza con un difensore centrale, un terzino e un centravanti

Eccellenza Terracina
Luca Capotosto, Riccardo Ridolfi e Matteo Mazzon sono gli ultimi arrivi in casa biancoceleste. © Terracina 1925

È arrivato l’annuncio da parte del Terracina per quanto concerne le ultime tre operazioni di mercato portate a termine dalla dirigenza biancoceleste. Mister Pernarella, che aveva parlato dopo l’ultima amichevole disputata dai suoi ragazzi, avrà a disposizione per la prossima Eccellenza tre volti nuovi. Si tratta del difensore centrale classe 2006 Matteo Mazzon, del terzino sinistro classe 2005 Riccardo Ridolfi e del centravanti classe 2004 Luca Capotosto.

Di seguito il comunicato.

Nuovi arrivi. Luca Capotosto, Riccardo Ridolfi e Matteo Mazzon sono tre nuovi calciatori del Terracina! Proveniente dall’Astrea, Capotosto è un centravanti classe 2004 che, nelle ultime stagioni, ha indossato le maglie anche di Insieme Formia, Ternana e Latina. Mazzon e Ridolfi, invece, sono rispettivamente un terzino sinistro classe 2005 ed un difensore centrale nato nel 2006“.

Per guardare le partite del Terracina e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.