Il tecnico dell’Astrea dopo il test Eccellenza con il Racing Ardea: “La squadra era giustamente appesantita, tatticamente va consolidata”

Eccellenza Astrea
Il tecnico dell’Astrea Andrea Di Renzo. © Astrea calcio – Prima squadra

L’Astrea ha disputato al Pineta dei Liberti la prima amichevole pre stagione contro il Racing Ardea, che sarà impegnata come i biancoblù nel campionato di Eccellenza. Un’occasione per fare il punto sulle condizioni della squadra dopo l’inizio della preparazione atletica. A margine della gara, disputata in seguito a un allenamento congiunto, è intervenuto ai microfoni del club della Penitenziaria il tecnico Andrea Di Renzo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate sui canali ufficiali.

Le prime impressioni di Mister Di Renzo dopo l’amichevole contro il Racing Ardea.

‘È stato un buon test arrivato dopo 10 giorni di lavoro tra cui la doppia seduta nel giorno della partita.
A livello fisico la Squadra era appesantita, come è giusto che sia dai carichi di lavoro, a livello tattico invece ci sono ancora sviluppi da consolidare con il lavoro!
Ho apprezzato in particolar modo il grande impegno e la determinazione da parte di tutti i ragazzi, anche se siamo solo all’inizio…’.“.

Eccellenza | Astrea, capitan Mollo rinnova ancora

Per guardare le partite dell’Astrea e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.