Il nuovo centrocampista della P.C. Tor Sapienza: “Minutaggio in Eccellenza? Farò del mio meglio per dimostrare al mister che sono pronto”

Tor Sapienza Eccellenza
Il centrocampista Davide Di Marco ha parlato ai microfoni societari. © Pro Calcio Tor Sapienza

Arrivato alla Pro Calcio Tor Sapienza in questa sessione di mercato, il centrocampista classe 2005 Davide Di Marco scalda i motori in vista del campionato di Eccellenza. Nell’intervista rilasciata ai microfoni gialloverdi, il giovane ha espresso tutta la propria voglia di emergere all’interno del gruppo a disposizione di mister Anselmi.

“Sono molto contento di far parte di questo gruppo, giovane con 4-5 pilastri più grandi – ha raccontato – Si respira un’aria positiva, cerchiamo di fare il meglio possibile. Ho voglia di mostrare il meglio di me, mettendomi a disposizione”.

Poi ancora, sulle proprie attitudini all’interno del rettangolo di gioco: “Sono un giocatore che si adatta molto facilmente. Posso fare un po’ tutto, sia la fase difensiva sia quella offensiva, mi adatterò a quello che il mister vorrà. Cercherò di fare del mio meglio per dimostrargli che sono pronto ad avere parecchio minutaggio”:

Una voce tra i giovani dello spogliatoio, dunque, dopo le recenti affermazioni di capitan Santori sulla preparazione in corso verso la prima giornata massimo campionato regionale, fissata al 3 settembre. Confrontando le due emerge un comune sentire, la consapevolezza dell’entità del gruppo e del lavoro da fare. Un fattore certamente non trascurabile.

Per guardare le partite della Pro Calcio Tor Sapienza e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.