Il Valmontone 1921 ha comunicato che i due difensori e l’esterno d’attacco saranno a disposizione di mister Di Loreto per l’Eccellenza

Valmontone 1921 Eccellenza
Tartaglione, Marini e Renzi restano in giallorosso. © Valmontone 1921

Il Valmontone 1921 ufficializza tre ulteriori conferme per il campionato di Eccellenza. Faranno parte del parco giocatori allenato da mister Di Loreto gli esperti difensori Stefano Tartaglione e Mattia Marini e l’esterno d’attacco Emanuele Renzi. Di seguito i comunicati.

Conferme importanti in casa Valmontone 1921 per il campionato di Eccellenza 2023/24.
Mister Di Loreto potrà infatti contare sull’apporto di due esperti difensori: Stefano Tartaglione e Mattia Marini entrambi alla seconda stagione in giallorosso.
Elementi di grande esperienza, che è una risorsa fondamentale oltre che per il valore in campo anche per il contributo che porteranno nello spogliatoio“.

Una conferma anche nel reparto offensivo
Continuano le conferme per il Valmontone 1921. Un altro elemento prezioso della memorabile promozione in eccellenza della scorsa stagione farà ancora parte della rosa anche per la stagione 2023/24.
L’esterno d’attacco Emanuele Renzi, arrivato a Valmontone lo scorso dicembre dalla Civitanovese e con un trascorso anche nel Trastevere in serie D, continuerà a dare il suo contributo per il reparto offensivo della maglia giallorossa“.

Eccellenza | Valmontone 1921: due innesti e tre conferme, tutti Under

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.