Il Presidente dell’Atletico Pontinia: “Il campionato di Eccellenza sarà duro e ricco di insidie, ma sono molto fiducioso che faremo bene”

Alberto Roscioli Atletico Pontinia
Il Presidente dell’Atletico Pontinia Alberto Roscioli. © ASD Atletico Pontinia

Continua la marcia di avvicinamento alla prossima Eccellenza e l’Atletico Pontinia è tra le squadre che prenderanno al più importante campionato di calcio dilettantistico regionale della stagione 2023/24, dopo la splendida cavalcata in Promozione. La società biancorossa guarda a futuro e le parole di uno dei due fondatori del club, Alberto Roscioli, pubblicate da Tuttocalciopontino lo confermano.

Dichiarazioni che arrivano dopo le amichevoli disputate contro Gaeta, Latina Calcio e Anzio. Veri e propri test in vista del tre settembre, quando partirà la nuova Eccellenza. Partite che hanno portato il sorriso sul volto di Roscioli, come conferma lui stesso a Paolo Annunziata.

Di seguito il comunicato della società.

“Sono soddisfatto per come sono – scrive Alberto Roscioli – andate queste due prime settimane di lavoro. La squadra sta trovando i meccanismi giusti e il tecnico Davide De Filippis, ha dato la possibilità a tutti di mettersi in mostra facendoli ruotare in queste prime tre amichevoli contro il Gaeta, Latina Calcio e Anzio. Sappiamo molto bene che il campionato che affronteremo sarà duro e ricco di insidie, ma sono molto fiducioso che faremo bene, perché abbiamo elementi molto validi e soprattutto i giovani, stanno dimostrando di essere all’altezza”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

Atletico Pontinia, Roscioli: “L’Under 18 Regionale si farà”