L’Audace ha reso noto inoltre dove si allenerà la Prima Squadra, sotto la guida di mister Staffa, per affrontare il campionato di Eccellenza

Audace Eccellenza

Si avvicina la nuova stagione di Eccellenza e l’Audace risolti i problemi che avevano messo a rischio la partecipazione al campionato, dopo la salvezza della scorsa annata calcistica, è pronta a tornare in campo sotto la guida di mister Staffa. Gli ultimi aggiornamenti sui biancorossoblù arrivano direttamente dai canali social dei genazzanesi. Dove hanno diramato una nuova nota facendo di fatto il punto della situazione sullo staff tecnico e societario. Sul mercato in entrata e annunciando inoltre la sede degli allenamenti per la prossima stagione.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite dell’Audace e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play

Riparte il treno dei sogni biancorossoblù, dopo molte vicissitudini societarie, per cui l’iscrizione della 1^ Squadra (partecipante al massimo campionato regionale -ECCELLENZA-) è stata in bilico fino all’ultimo giorno utile, la buona notizia è finalmente arrivata: anche nella stagione 20223/2024 il club di Genazzano sarà ai nastri di partenza.

Appare doveroso ringraziare incondizionatamente tutti i protagonisti dell’annata precedente (Calciatori, Staff, Sponsor, Dirigenti e Tifosi) capaci di reagire nel migliore dei modi alle varie turbolenze in cui ci siamo venuti a trovare. Chiuso questo capitolo praticamente la 1^ Squadra tornerà ad indossare i panni a lei più congeniali, cioè di una società a Linea Verde con un alto tasso di Under e tanti altri Atleti ancora in grado di avere ambizioni di categorie superiori; quindi entrando nel pratico di permettere a tanti talenti di usufruire di questa prestigiosa categoria come una vetrina per farsi conoscere e notare al pubblico ed addetti ai lavori.

Sulla Panchina sederà “Giangi” Staffa, un gradito ritorno dell’ex Mister di Civitavecchia, Cinthya Genzano e Colleferro che ebbe modo di guidare i nostri ragazzi nello sciagurato periodo del Covid. Come vice-Allenatore Pierclemente Calvigioni , indimenticato bomber di Ceccano e Guidonia, famoso per il suo temperamento coriaceo. Preparatore Atletico è stato confermato il giovane Tommaso Battaglini che tanto bene ha fatto nella stagione passata tenendo il gruppo sempre ad un alto tenore atletico. Come preparatore dei Portieri è stato ingaggiato mr. Massimiliano Malandrucco, di provata capacità avendo sempre ricoperto in precedenza questo ruolo in team di categorie superiori. Per il ruolo di Direttore Sportivo (ruolo ricoperto Pro-Tempore dal D.S. del Settore Giovanile Marco Mattei) si è ancora alla ricerca di un profilo di spessore, ci sono in atto delle trattative, ma su questo argomento vige il massimo riserbo. Quindi il Puzzle dello staff Tecnico -Societario si avvia verso una completezza assoluta come nella tradizione, ovviamente il ruolo di Presidente resta esclusivo appannaggio di Pierluigi Zuccari, autentica colonna portante. Sono confermatissimi gli UNDER di proprietà del Club che già erano nell’orbita della 1^ Squadra e i nuovi arrivi provenienti dagli Juniores Élite che tanto bene si sono comportati nel campionato sfiorando qualificazione per la fase finale. Nuovi acquisti? Lista naturalmente assai intensa, i primi arrivati sicuramente verranno emulati da altri calciatori che si stanno scaglionando per poterli meglio valutare.

Resta da dire che è stato raggiunto un accordo con il magnifico impianto sportivo della ROMA VIII^ sito a Roma in via di Tor Bella Monaca 497 per gli allenamenti durante tutta la stagione nei giorni di martedì-mercoledì-giovedì-venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19,00. Dopo 3 giorni di Stage 3,4,5, agosto, la Preparazione Atletica si sta’ svolgendo dal 7 Agosto tutti i giorni (escluso la domenica) sempre sul campo precedentemente indicato allo stesso orario.

Al termine della 1^ incoraggiante sgambatura c’è stato lo sciogliete le righe per la festività di Ferragosto, la ripresa del raduno è stata fissata per il giorno 16 Agosto alle ore 17.00.