Non solo mercato. La W3 Maccarese ha reso noto che Leone, Salvati e Mazza affiancheranno mister Colantoni nella prossima Eccellenza

Staff W3 Maccarese
Lo staff tecnico di mister Colantoni per la prossima Eccellenza. © W3 Maccarese

Manca sempre meno al calcio d’inizio della nuova stagione di Eccellenza. Il prossimo tre settembre andrà in scena la prima giornata dei due Gironi del più importante campionato di calcio dilettantistico regionale, per quanto riguarda il Lazio. Tra le squadre che prenderanno parte alla manifestazione c’è la W3 Maccarese che ripartirà sotto la guida di un nuovo allenatore, Francesco Colantoni, che ha preso il posto di Stefano Manelli.

La W3 sui suoi canali social ha ufficializzato anche lo staff del nuovo allenatore. Il mister, ex allenatore di Ostiamare e Tivoli 1919, sarà affiancato da Emiliano Leone che sarà il suo vice. Da Matteo Salvati in qualità di preparatore atletico e Gabriele Mazza come preparatore dei portieri.

Diverse anche le operazioni di mercato che hanno visto i bianconeri protagonisti. L’ultima in ordine di tempo è quella che ha portato in dote il portiere classe 2004 Matteo Rossi, reduce dall’ultima annata nelle file dell’Academy Ladispoli, agli ordini proprio di mister Colantoni.

Di seguito il comunicato del club.

Mister Colantoni con il suo staff:

Emiliano Leone (all. In seconda)

Matteo Salvati ( prep. Atletico)

Gabriele Mazza ( Prep. Portieri)

Un grande staff per i nostri ragazzi!

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza | W3 Maccarese, tre rinforzi a centrocampo e uno in difesa