Il centrocampista continuerà a giocare in Eccellenza con il Gaeta. La prossima, per il classe 2002, sarà la sesta stagione in biancorosso

Azoitei Gaeta
Il centrocampista del Gaeta Dragos Azoitei. © ASD Gaeta 2010

Il campionato di Eccellenza è sempre più vicino. Il prossimo 21 agosto sarà la giornata dei Gironi, dei calendari, ma anche degli accoppiamenti per quanto concerne la Coppa Italia Eccellenza. Il calcio d’inizio della nuova stagione è in programma per il tre settembre, la prima giornata del più importante campionato di calcio dilettantistico regionale per la stagione 2023/24. E tra le protagoniste più attese c’è il Gaeta che sarà guidato da mister Davide Mancone, che ha raccolto l’eredità di Andrea Bellamio.

La società biancorossa, inoltre, ha messo a segno diversi colpi di mercato durante l’estate e l’ultimo in ordine di tempo era stato il difensore centrale Pietromaria Del Duca. Il classe 1991 giocherà con la fascia di capitano al braccio, raccogliendo di fatto l’eredità di Gennaro Vitale. Il Gaeta però nelle ultime ore ha ufficializzato una nuova operazione in entrata, con una nota sui suoi canali social. Il centrocampista Dragos Azoitei ha rinnovato con i biancorossi, arrivando così al suo sesto anno al Riciniello.

Di seguito il comunicato del club.

ANCORA CON NOI!

Dragos Azoitei è sempre più un punto fisso. Il centrocampista classe 2002 indosserà la divisa biancorossa anche nella stagione 2023/24. Sarà per lui il sesto anno in prima squadra“.

Eccellenza | Gaeta, ufficiali Tataranno e Colarieti

Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.