Il difensore dopo un periodo in prova con il Pontedera, lascia il Settore Giovanile del Fonte Meravigliosa per firmare con i Toscani

Badassa Fonte Meravigliosa
Il difensore classe 2006 Simone Badassa con la maglia del Pontedera. © AC Fonte Meravigliosa

Il lavoro del Fonte Meravigliosa con la sua Scuola Calcio e il Settore Giovanile continua a dare i suoi frutti. Merito anche, e soprattutto, dell’apporto del direttore generale Riccardo Neri, che nel corso degli ultimi anni ha permesso alla società di entrare nell’Élite del calcio laziale, un percorso che ha visto tanti giocatori spiccare il volo verso società professionistiche. Tutto questo viene confermato dalle ultime notizie che riguardano da vicino la società gialloblù.

Simone Badassa, difensore classe 2006, dopo la prova delle scorse settimane, passa dal Fonte Meravigliosa al Settore Giovanile del Pontedera, lo ha confermato una fonte societaria alla Redazione MYSP. Prima di lui un altro classe 2006 era passato a una professionistica, si tratta del portiere Mattia Gagliano.

la società romana, quindi, continua ad essere al centro delle attenzioni delle società professionistiche, con giocatori osservati da vicino. Come Vincenzo Masciopinto che è in prova alla Vis Pesaro, dopo essersi allenato quest’inverno con le giovanili dell’Inter e altri che invece hanno spiccato il volo come Gagliano e Badassa.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.