Il centrocampista e il difensore centrale si uniscono all’Aranova Under 17 dopo l’ultima stagione con l’Academy Ladispoli e il Montespaccato

Aranova Under 17
I due nuovi rinforzi per l’Under 17 dell’Aranova. © Asd Aranova

Importanti novità per l’Agonistica dell’Aranova. La società rossoblù sui suoi canali social, infatti, ha ufficializzato due nuovi innesti per la sua Under 17. Si tratta di Danilo Fioravanti, centrocampista reduce dalla stagione con l’Academy Ladispoli, e di Roberto Titianu difensore centrale che invece arriva dal Montespaccato. Mister Riccardo Zenobi, quindi, avrà a disposizione due pedine in più per la sua Under 17 Regionale. Il tecnico nella scorsa stagione è stato capace di vincere il Girone A con i Giovanissimi Regionali Under 15 e ha tutta l’intenzione di puntare a un’altra promozione.

Di seguito il comunicato della società.

GIOVANILI | DOPPIA NOVITÀ PER L’UNDER 17 DEL RICONFERMATO MISTER ZENOBI

Entra nel vivo il mese di agosto e non si ferma il calciomercato in casa Aranova con i movimenti di prima squadra e di agonistica che cercano di ultimare le rose a disposizione dei tecnici per l’inizio della stagione 23/24. Ecco le ultime 2 novità per la formazione Under 17:

DANILO FIORAVANTI (Centrocampista Under 17 in arrivo dal Ladispoli)

ROBERTO TITIANU (Difensore centrale Under 17 in arrivo dal Montespaccato)

BENVENUTI E FORZA ARANOVA!

Aranova, lo staff dell’Agonistica per la prossima stagione

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.