Il Colleferro proverà vincere il proprio Girone di Eccellenza: l’ultimo colpo per tentare l’assalto alla D è il calciatore classe 1994

Eccellenza Colleferro
Carmine Marinaro va a rinforzare la mediana di mister Scaricamazza. © Colleferro Calcio

Il mercato non dorme mai per il Colleferro, che in vista della prossima Eccellenza, ufficializza un nuovo arrivo a centrocampo. Si tratta del classe 1994 Carmine Marinaro, la scorsa stagione in forza al Terracina, che andrà a rinforzare la rosa mister Stefano Scaricamazza. L’annuncio lo ha dato la società rossonera sui suoi canali social con una nuova nota.

Di seguito il comunicato.

Il Colleferro Calcio non si ferma sul mercato estivo e annuncia di aver trovato un accordo con il centrocampista Carmine Marinaro, classe 1994!“.

La società del Patron Coviello si è mossa molto in questa finestra di mercato, allestendo una squadra dalla gradi ambizioni e su questo il Colleferro non si è mai nascosto. Tra i calciatori annunciati ci sono: Alessandro Fumagalli, Riccardo Tossici, Matteo Santi, Daniel Manga, Giuseppe Danieli, Luca Teti, Tamsir Jammeh, Rocco Guazzaroni, Cristian Cardinali e Federico Arduini.

Per guardare le partite del Colleferro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.