Il difensore del Colleferro: “Eccellenza? La preparazione è dura, ma vogliamo arrivare al 3 settembre il più pronti possibile”

Eccellenza Colleferro
Le parole del difensore Fabrizio Bianchi. © SSD Colleferro

Si avvicina a grandi falcate il fischio d’inizio della prossima Eccellenza, con il Colleferro che aspira a vincere il proprio Girone per approdare il prossimo anno in Serie D. Il difensore classe 1995 Fabrizio Bianchi ha rilasciato ai canali societari una breve intervista in cui fa il punto della situazione.

Intervista a Fabrizio Bianchi.

La preparazione è dura, lo sappiamo ma stiamo lavorando bene e siamo contenti. Vogliamo arrivare al 3 settembre il più pronti possibile. Sono molto contento della squadra e del gruppo che sta nascendo, ci sono tanti ragazzi nuovi tutti molto disponibili e alla mano. La squadra è forte! Ci sono molti giocatori importanti, però anche i giovani devo dire sono molto in gamba e stanno crescendo giorno dopo giorno“.

Eccellenza | Colleferro, c’è Marinaro per il centrocampo rossonero

Per guardare le partite del Colleferro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.