Il difensore classe 1995 sarà protagonista con la maglia del Valmontone 1921 nella prossima Eccellenza: “Lotteremo per arrivare in alto”

Eccellenza Valmontone 1921
Gianluca Pollace è l’ultimo innesto per la difesa dei giallorossi. © Valmontone 1921

Valmontone 1921 ancora alle prese con la campagna acquisti estiva per potenziare la squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. L’ultimo rinforzo per mister Di Loreto è il difensore classe 1995 Gianluca Pollace, cresciuto nelle giovanili della Lazio. Carriera importante che lo ha visto militare in Serie B con la Salernitana e in Serie C con il Gubbio e nell’ultima stagione ha militato nella fila del Montespaccato. Il neo calciatore giallorosso ha rilasciato un’intervista ai microfoni societari.

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘
𝗩𝗔𝗟𝗠𝗢𝗡𝗧𝗢𝗡𝗘 𝟭𝟵𝟮𝟭 𝗘𝗖𝗖𝗘𝗟𝗟𝗘𝗡𝗭𝗔:
Il Valmontone 1921 rinforza la difesa con un innesto prestigioso. Un altro ex Montespaccato nella rosa giallorossa per il prossimo campionato di Eccellenza. Gianluca Pollace andrà a rafforzare il reparto arretrato del Valmontone 1921.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

La Società Valmontone 1921, nella persona del Presidente Lucia Lucciola, è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Gianluca Pollace. Difensore classe 95 cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha fatto parte della Primavera di Bollini e di quella di Inzaghi. Dalla Lazio è approdato alla Salernitana in Serie B per poi militare in seguito in Serie C nel Gubbio, nel Racing Roma e nella Sicula Leonzio e in serie D nella Vastese, nell’Aprilia e nel Montespaccato. Un altro giocatore di indubbio valore vestirà la maglia giallorossa”. Benvenuto Gianluca!

Gianluca Pollace si dice pronto per affrontare questa nuova esperienza: “Sono stato accolto dalla squadra e dalla Società in maniera ottimale. Le mie impressioni sia sul campo che nello spogliatoio sono molto positive. Lo staff è molto preparato, il Mister è ambizioso e mi ha trasmesso quella carica e quella voglia che in verità non trovavo più da parecchio tempo. Ho scelto di scendere di categoria perché a breve diventerò papà e volevo trovare una situazione che mi concedesse più tempo a disposizione. È molto difficile trovare società di eccellenza che vogliono fare le cose per bene così come fanno qui a Valmontone, una Società sana con un Presidente serio. Non ho esitato neanche un secondo ad accettare e sono strafelice della scelta che ho fatto. Dobbiamo stare con i piedi per terra e lavorare duramente, perché il lavoro porta sempre i risultati. Lo Staff e il Direttore Mauro Ventura ci mettono tutto a disposizione per fare bene quindi sta a noi giocatori esprimere il meglio. In primis penso che dobbiamo fare gruppo così come stiamo facendo e creare una situazione che ci consenta di costruire gli obiettivi strada facendo. Noi siamo molto fiduciosi perché siamo una squadra che deve lottare per arrivare in alto”.

Eccellenza | Valmontone 1921, arriva l’attaccante argentino Acosta