Il presidente del Colleferro sul Girone B di Eccellenza: “Eravamo sicuri che una delle due Pomezie ci sarebbe stata”

Eccellenza Colleferro
Il presidente del Colleferro Federico Moffa è intervenuto ai microfoni MYSP. © SSD Colleferro Calcio

Il presidente del Colleferro Federico Moffa è intervenuto ai microfoni MYSP al Grand Hotel Duca D’Este di Tivoli, dove si è svolta la Festa dei Calendari della LND, parlando dei Gironi del campionato di Eccellenza MYSP ufficializzati nel corso della giornata.

“Una novità come tutti gli anni, dovevamo aspettare questa giornata per capire bene calendari e Gironi. Eravamo sicuri che una delle due Pomezie (l’Unipomezia, ndr.) ci sarebbe stata nel nostro Girone B. Sono rimasto stupito nel trovare Audace e Valmontone nel Girone A, ma quello che capita va bene. Dobbiamo disputare questo campionato nel migliore dei modi, quali siano le squadre non importa. Noi andiamo e cerchiamo di vincere partita dopo partita. Tutti sappiamo che è difficilissimo vincere i campionati. Noi non ci nascondiamo mai, anche quest’anno abbiamo messo a disposizione del mister Scaricamazza un’ottima rosa, speriamo che a maggio festeggeremo”.

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.