L’attaccante del Terracina: “L’obiettivo di arrivare al 3 settembre nelle migliori condizioni possibili per l’Eccellenza”

Eccellenza Terracina
Le parole del bomber Giordano Fioretti ai microfoni societari. © Terracina 1925

Prosegue il conto alla rovescia per quanto concerne il fischio di inizio del prossimo campionato di Eccellenza e il Terracina sta testando la Prima Squadra attraverso una serie di amichevoli. La rosa è in gran parte formata da volti nuovi. C’è bisogno di un po’ di tempo per trovare la quadra perfetta e per acquisire la giusta mentalità, come sottolineato anche dal tecnico Mauro Pernarella. Fra i confermati dalla scorsa stagione c’è l‘attaccante classe 1985 Giordano Fioretti, che ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del club biancoceleste per parlare delle ultime settimane di preparazione del gruppo.

Di seguito le parole del bomber.

Mi sono trovato bene lo scorso anno e sono molto contento di essere rimasto. Quest’anno è iniziato duramente, con carichi di lavoro importanti. Siamo partiti il 26 luglio con l’obiettivo di arrivare al 3 settembre nelle migliori condizioni possibili. Siamo in discesa e piano piano stiamo acquisendo quella brillantezza che ci porterà alla forma migliore per l’inizio del campionato“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.