Il Nettuno ha scelto il tecnico ex Tolfa e Città di Cerveteri per guidare la squadra che disputerà il campionato di Eccellenza MYSP

Eccellenza Nettuno
Daniele Fracassa è il nuovo tecnico del Nettuno. © Asdnettunocalcio

Movimenti in casa Nettuno per l’Eccellenza MYSP. Dopo l’uscita di scena dell’ex Presidente Tosoni, i verdeblù ripartono con una nuova proprietà. Il Presidente è Giovanni Armillei, che ha scelto in dirigenza Carlo Magliozzi in qualità di DG, Maurizio Valeri come DS, Roberto Geraci e Alessandro Cavallin. Valeri è anche preparatore dei portieri, ed è stato Head Coach nella gara amichevole disputata contro il San Cesareo. Questo perché i nettunesi si trovavano senza guida tecnica, quantomeno fino alle ultime ore, quando è stato annunciato sulla panchina il mister ex Tolfa e Città di Cerveteri Daniele Fracassa. Di seguito il comunicato social con il quale è stata ufficializzata la notizia.

Il Nettuno Calcio presenta il nuovo allenatore
Si tratta del Mister Fracassa Daniele, con un curriculum sportivo di tutto rispetto dove ha allenato nelle Maggiori Categorie del calcio dilettantistico.
Il nettuno calcio gli da il benvenuto augurandogli una stagione sportiva ricca di soddisfazioni insieme al suo Preparatore Atletico De Clementi Carlo“.

Ci sono novità anche sulla nuova rosa. Finora la società ha agito con un profilo basso in termini di mercato, ma si sta muovendo per regalare al nuovo allenatore un parco giocatori competitivo per la categoria, alcuni elementi del quale saranno annunciati a breve.

Al momento sono stati ufficializzati i veterani Alessandro Alfieri (difensore), Lorenzo Veroni (difensore), Simone Cavallin (esterno) e Daniele Caronti (attaccante/trequartista), ma anche i nuovi arrivi Luca Giubbini dalla Virtus Roma (centrocampista), Alessio De Angelis dalla Lucchese (esterno), Damiano Passa e Francesco Di Capua dal Pontedera (difensore e centrocampista).

Eccellenza | Citizen Academy, D’Auria: “Siamo fiduciosi per il campionato”

Per guardare le partite del Nettuno e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.