Il neo tecnico del Terracina Under 19: “Sono felice di essere tornato, vorrei ridare fiducia ai nostri ragazzi”

Terracina Under 19
Luca Vinciguerra allenerà la Juniores biancoceleste. © Terracina 1925

Il Terracina ha annunciato ufficialmente il nuovo tecnico dell’Under 19. Mister Luca Vinciguerra sederà sulla panchina della Juniores Provinciale, dopo aver militato da calciatore nel club biancoceleste.

Di seguito il comunicato.

Ufficiale. Luca Vinciguerra è il nuovo allenatore della Juniores! Dopo aver scritto la storia del nostro Club con i guanti, Vinciguerra inizia un nuovo percorso nella Società“.

Le prime dichiarazioni di Luca Vinciguerra, rilasciate ai microfoni societari

Mi fa tanto piacere tornare qui a Terracina dopo tanto tempo che manco. Ho passato degli anni bellissimi da calciatore in questa società, dove sono nato e cresciuto. Poter far parte dello staff della Juniores è motivo di soddisfazione da parte mia. Come primo obiettivo voglio cercare di ridare fiducia ai nostri ragazzi. Sono tanti anni che manca un Settore Giovanile del Terracina Calcio e quindi tanti ragazzi si sono sparsi per l’Agro Pontino. Vorrei farli tornare con entusiasmo in questa società per formare un grande Settore Giovanile”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.