Il direttore generale del C.S. Primavera: “Puntiamo a fare un’Eccellenza da protagonisti, poi quanto lo saremo lo dirà il campo”

Montella Centro Sportivo Primavera
Il direttore generale del Centro Sportivo Primavera Ciro Montella. © Centro Sportivo Primavera / Giorgio Ricci

Il Centro Sportivo Primavera scalda i motori in vista dell’Eccellenza MYSP. La società di Aprilia si è gettata sul mercato tra conferme e volti nuovi mentre in panchina Antonio Montella, ex attaccante e capitano dei biancoblù nella scorsa stagione, ha raccolto il testimone di Dario Alberto Polverini. In attesa del calcio d’inizio della prima giornata il Direttore Generale del Centro Sportivo Primavera, Ciro Montella, è intervenuto ai microfoni MYSP esprimendo il suo punto di vista sul Girone B, dove sono stati inseriti i biancoblù e sugli obiettivi stagionale della compagine apriliana.

“Siamo passati da un girone a un altro, due anni fa eravamo nel B. Io penso che tutto sommato i due gironi siano equilibrati, non ce n’è uno facile e uno difficile, ci avrebbe fatto più comodo l’A per l’aspetto logistico, le trasferte avrebbero potuto essere più comode. Tranne due o tre eccezioni le altre società sono vicine a Roma. Puntiamo a fare un campionato sicuramente da protagonisti, poi quanto lo saremo lo dirà il campo. Vogliamo stare nella parte sinistra della classifica, questo è certo. nel nostro Girone il Certosa sta cercando di migliorarsi e sarà una delle contendenti per la vittoria finale, alla pari del Colleferro e l’Unipomezia, che fa sempre squadre importanti. Non va dimenticato il Terracina, che sembra abbia fatto una grossa campagna di rafforzamento. Il resto penso che se la deve giocare, ci sarà sicuramente qualche sorpresa in negativo, così come in positivo”.

Per guardare le partite del Centro Sportivo Primavera e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.