Città di Anagni ancora attivo sul mercato, tre rinforzi per la prossima Eccellenza MYSP: mister Gerli accoglie un portiere e due difensori
L’inizio del campionato d’Eccellenza MYSP 2023/2024 è alle porte, ma il Città di Anagni è ancora alle prese con le ultime operazioni di mercato in entrata. Sui propri canali social il club biancorosso ha ufficializzato il rientro dal prestito all’U.S. ARCE 1932 del difensore classe 2000 Luigi Dolce e gli arrivi del portiere classe 2006 Gianmarco Bracaglia e del difensore classe 2005 Carlo Fratarcangeli.
Di seguito il comunicato.
“La società Città di Anagni Calcio comunica un rientro dal prestito e due nuovi arrivi, parliamo di:
Luigi Dolce, difensore classe 2000 di rientro dal prestito all’ U.S. ARCE 1932;
Gianmarco Bracaglia, portiere classe 2006, che arriva dalla Real Vis Artena;
Carlo Fratarcangeli, difensore classe 2005, anche lui dal Frosinone Calcio.
Auguriamo a tutti i ragazzi un grosso in bocca al lupo!“.
Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.
Queste le loro prime dichiarazioni.
Luigi Dolce: “Quest’anno torno ad Anagni dopo l’esperienza con l’Arce, che ringrazio molto. Sono pronto ad impegnarmi e a dare tutto per la maglia come ho sempre fatto“.
Gianmarco Bracaglia: “Sono molto contento di affrontare questa nuova esperienza, cercherò di dare il massimo per crescere a livello personale e per aiutare la squadra il più possibile“.
Carlo Fratarcangeli: “Sono contento di far parte dell’Anagni Calcio e spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra“.
Eccellenza | Città di Anagni, Gerli: “Campionato variegato e difficile”