Nel prossimo campionato di Eccellenza, la Favl Cimini potrà contare sul difensore classe 1989 e sul centrocampista classe 1994

Eccellenza Favl Cimini
Il difensore Ovidiu Morariu e il centrocampista Papa Seck. © Polisportiva Favl Cimini

Mancano pochi giorni e poi si tornerà finalmente al calcio giocato, con il campionato di Eccellenza MYSP che aprirà ufficialmente i battenti il 3 settembre. Nel frattempo la Favl Cimini sta completando le ultime operazioni di mercato. Alla corte di mister Nardecchia arrivano il difensore classe 1989 Ovidiu Morariu e il centrocampista classe 1994 Papa Medoune Seck.

Di seguito i comunicati riportati sul sito ufficiale del club.

Prosegue senza sosta la campagna acquisti della Favl Cimini Viterbo.
Il direttore sportivo Tiziano Fioravanti ha messo a disposizione di mister Massimiliano Nardecchia un’altra pedina per il reparto difensivo: parliamo di Ovidiu Morariu, difensore romeno classe 1989 di 188 cm con un passato nei professionisti della propria nazionalità. Dall’ultima stagione nella serie A romena con la maglia della Steaua, il calciatore ha fatto poi già conoscenza del calcio laziale per aver vestito nella passata stagione la casacca del Terracina. Morariu si allena in gruppo da ieri e potrebbe essere utilizzato qualche minuto già nell’allenamento congiunto di sabato contro il Monterotondo“.

Per guardare le partite della Favl Cimini e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Papa Medoune Seck torna nella Tuscia. Il centrocampista senegalese classe 1994 è un nuovo calciatore della Favl Cimini Viterbo.
Per lui infatti due stagioni nel viterbese con le casacche di Montefiascone (è stato allenato da mister Siddi) e Montalto prima di trasferirsi prima in Sardegna al Castiadas e poi all’Aprilia in serie D. La scorsa stagione Papa Seck ha militato da gennaio nel Sona (girone B di serie D) collezionando nel girone di ritorno 14 presenze. In mezzo per lui anche un’esperienza nella National 3 francese nelle fila dell’Amiens.
Benvenuto alla Favl Cimini Viterbo Papa Seck!“.

Eccellenza | Favl Cimini, Marasca completa la batteria dei portieri