Il nuovo mister del Palocco ai microfoni societari: “Il primo obiettivo è la prestazione, partiamo da lì per ottenere risultati”

Palocco
Mister Jacopo Ercolani. © APD Palocco calcio

Il Palocco ha deciso di affidare la guida della propria Prima Squadra a mister Jacopo Ercolani. Il neo tecnico del club arancioblù ha rilasciato un’intervista ai microfoni societari.

Di seguito le parole del tecnico.

È un onore essere l’allenatore della Prima Squadra del Palocco, una società che ha una storia importante. Per me è un’esperienza nuova e spero di fare bene. Sono una persona che va sempre a cercare nuovi stimoli. Ringrazio il direttore Marco Venturini, ringrazio il mister Rosario Farago e il collaboratore Guido Strino. Abbiamo uno staff di amici in primis e chiaramente di gente competente. Questo mi ha spinto ad accettare tale incarico. Abbiamo creato una rosa dove prevale l’aspetto umano, i valori umani dei ragazzi sono al top, chiaramente devono essere conditi anche da valori atletici e tecnici. Noi siamo molto contenti della rosa. Alcuni ragazzi già li conoscevo personalmente, altri ho avuto la fortuna di conoscerli adesso. Mano mano loro impareranno a conoscere noi. A parte il chilometraggio lungo non ho commenti particolari sul nostro girone, anche perché all’inizio partiamo tutti da zero punti. Noi non ci nascondiamo. Vogliamo fare bene. Il nostro primo obiettivo è la prestazione e di conseguenza cerchiamo di ottenere un risultato positivo. Nel girone nostro ci saranno diverse squadre ben attrezzate. Giocheremo su campi ostici, soprattutto nel Viterbese. Ce la giocheremo con tutti. Siamo estremamente contenti dell’operato sul mercato. E’ stata creata una squadra partendo dalla base dello scorso anno. L’allenatore che c’era in precedenza ha fatto un grande lavoro. Abbiamo messo delle ciliegine sulla torta che era già ben assortita“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.