Il Monte San Biagio chiude un altro colpo in vista dell’Eccellenza MYSP alle porte: mister Del Prete accoglie il difensore classe 1996

Eccellenza Monte San Biagio
Il neo difensore biancoverde Atiagli Nelson. © FCD Monte San Biagio

Il prossimo weekend partirà ufficialmente il campionato di Eccellenza, ma il Monte San Biagio è ancora alle prese con le ultime operazioni di mercato. Sui propri canali social il club della provincia di Latina ha annunciato l’arrivo del difensore classe 1996 Atiagli Nelson.

Di seguito il comunicato.

Nuovo Arrivo 2023/2024. Atiagli Nelson, anno 1996, ruolo difensore, trascorsi con il Latina calcio ultima stagione con il Terracina calcio“.

La dirigenza biancoverde aveva già ufficializzato il portiere Nicola Landi, i difensori Giuseppe Votta, Fabio Formato, Mattia Caso, Ginetto Di Ciaccio e Francesco Mucciolo, i centrocampisti Auron Berisha, Gianmarco Donadio, Alessandro Schiavullo e Rocco Palma, l’attaccante Giovanni Durazzo, Momo Accrachi e Christian Basile. Una campagna acquisti importante, che potrebbe permettere al Monte San Biagio di togliersi diverse soddisfazioni nella stagione che sta per cominciare.

Per guardare le partite del Monte San Biagio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.