Il direttore sportivo del Ferentino si è espresso dopo l’amichevole con il Tecchiena: “All’esordio in Eccellenza ci attende una corazzata”

Eccellenza Ferentino
Le parole del direttore sportivo Daniele Lisi. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino si avvicina a grandi passi alla prima partita di Eccellenza MYSP della stagione. Il prossimo 3 settembre la squadra di mister Battistelli affronterà il Colleferro, considerata fra le compagini più quotate per la vittoria finale del Girone B. Nel frattempo il club amaranto si sta cimentando in diverse amichevoli per testare lo stato di forma dei propri calciatori. Il 3 a 1 inflitto al Tecchiena, squadra militante in Promozione, ha fornito buoni spunti allo staff tecnico del Ferentino. Il direttore sportivo Daniele Lisi ha parlato ai microfoni societari, proiettandosi all’esordio in campionato e toccando anche il tema mercato .

Di seguito il comunicato e le parole del ds amaranto.

3-1 il risultato finale dell’allenamento congiunto di oggi in casa con il Tecchiena. Un buon test che ci prepara ad affrontare con maggiore minutaggio l’inizio del campionato.
Il 3 settembre ci aspetta l’appuntamento con il Colleferro (un’autentica corazzata); purtroppo abbiamo diversi infortuni e la rosa ancora non è completa. Siamo alla ricerca di un difensore e di un attaccante ma ciò non toglie che faremo del nostro meglio per farci trovare pronti alle ore 11.00 di domenica mattina per l’esordio del Campionato‘: così commenta il Direttore sportivo Daniele Lisi“.

Eccellenza | Ferentino, Battistelli: “Bilancio positivo, cerchiamo altri tasselli”

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.