L’Eccellenza MYSP è alle porte, ma il Monte San Biagio è ha ancora attivo sul mercato: annunciato un difensore classe 2005

Eccellenza Monte San Biagio
Sergio Biasillo andrà ad arricchire la retroguardia di mister Del Prete. © FCD Monte San Biagio

Ci siamo! Domenica prossima il Monte San Biagio esordirà nel campionato di Eccellenza MYSP 2023/2024 contro il Certosa. Mister Del Prete potrà contare anche sulle prestazioni del difensore classe 2005 Sergio Biasillo, reduce dall’ultima stagione al Latina Calcio.

Di seguito il comunicato.

Nuovo Arrivo 2023/ 2024. Biasillo Sergio, anno 2005, ruolo Difensore, proveniente dal Latina Calcio“.

Si tratta solo dell’ultimo colpo messo a segno sul mercato dalla dirigenza biancoverde che in precedenza aveva annunciato il portiere Nicola Landi, i difensori Atiagli Nelson, Giuseppe Votta, Fabio Formato, Mattia Caso, Ginetto Di Ciaccio e Francesco Mucciolo, i centrocampisti Auron Berisha, Gianmarco Donadio, Alessandro Schiavullo e Rocco Palma, l’attaccante Giovanni Durazzo, Momo Accrachi e Christian Basile. Una campagna acquisti che dovrebbe permettere alla squadra di mister Del Prete di togliersi diverse soddisfazioni in questa stagione calcistica.

Per guardare le partite del Monte San Biagio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.