Il tecnico dell’Under 19 del Colleferro: “Ho avuto ottime impressioni, partita dopo partita vedremo dove possiamo arrivare”
L’Under 19 del Colleferro disputerà il campionato Élite, che la vedrà impegnata nella gara d’esordio contro il Villalba. Il tecnico della Juniores rossonera Giuseppe Ciotoli si è espresso ai microfoni societari sugli obiettivi stagionali della sua squadra.
Di seguito il comunicato.
“Dopo due settimane di preparazione posso dire che i ragazzi stanno molto bene, nei vari test che abbiamo fatto ho avuto ottime impressioni su ognuno di loro. Sarà un anno difficile e sicuramente più complicato rispetto allo scorso dove abbiamo sfiorato i playoff.
Si parte sempre dalla salvezza, e partita dopo partita vedremo dove possiamo arrivare. L’ossatura della squadra è rimasta la stessa e questo è molto importante per la costruzione di un gruppo, anche se giocatori come Lorenzi e Di Placido sono saliti in prima squadra.
Se ogni tanto ce li faranno “scendere” , quest’anno ci possiamo divertire veramente tanto“.
Eccellenza | Colleferro, Moffa: “Speriamo di festeggiare a maggio”
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.