A pochi giorni dal fischio d’inizio del campionato di Eccellenza MYSP, l’Atletico Pontinia ha comunicato la separazione dal tecnico

Eccellenza Atletico Pontinia
L’ex allenatore dell’Atletico Pontinia Davide De Filippis. © ASD Atletico Pontinia

Domenica prossima l’Atletico Pontinia scenderà in campo per la prima giornata del campionato di Eccellenza MYSP contro il Città di Anagni. Sulla panchina del club biancorosso non sederà mister Davide De Filippis, come confermato da fonti societarie alla redazione MYSP. La società fondata dai fratelli Roscioli si metterà subito alla ricerca di una nuova guida tecnica in vista della partenza della nuova stagione calcistica, arrivata ai nastri di partenza. I biancorossi saranno impegnati il prossimo 3 settembre nell’esordio casalingo, come detto, contro il Città di Anagni e tre giorni dopo scenderà in campo sempre al “Caporuscio” contro il Roccasecca, nel Preliminare di Coppa Italia Eccellenza.

Di seguito il comunicato.

Le strade tra l’Atletico Pontinia e Davide De Filippis si separano in maniera consensuale. La società ed il tecnico comunicano che non è stato raggiunto l’accordo al momento della firma. Ringraziando il mister per il lavoro sin qui svolto, coronato lo scorso anno con la storica vittoria del campionato di promozione, l’Atletico Pontinia augura al tecnico ancora tante soddisfazioni come quelle vissute insieme“.

Eccellenza | Atletico Pontinia, Matteo ancora in biancorosso

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.