Il neo arrivo per l’attacco del Valmontone 1921 ha commentato l’imminente inizio dell’Eccellenza MYSP: “Proveremo a vincere il campionato”

Eccellenza Valmontone 1921
Andrea Galvanio va a rinforzare il reparto offensivo di mister Di Loreto. © Valmontone 1921

I tifosi non aspettano altro che si torni finalmente al calcio giocato: il campionato di Eccellenza MYSP aprirà ufficialmente i battenti il 3 settembre e le varie società, Valmontone 1921 compresa, sono alle prese con gli ultimi ritocchi di mercato. Alla corte di mister Di Loreto è arrivato l’esterno offensivo classe 2000 Andrea Galvanio. È l’ex Ilvamaddalena l’ultimo colpo in casa giallorossa.

Di seguito il comunicato ufficiale e le parole del diretto interessato.

Ancora un acquisto per la Prima Squadra. Nuova pedina per il settore offensivo del Valmontone 1921.
Il club giallorosso per la prossima stagione in Eccellenza, che inizierà domenica prossima 3 settembre, avrà a disposizione anche l’esterno offensivo Andrea Galvanio.
La Società Valmontone 1921 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Andrea Galvanio. Galvanio, nato nel 2000, è cresciuto nella Romulea e nella sua carriera calcistica ha esordito in Serie D appena diciottenne con il Città di Anagni vestendo poi le maglie, sempre in Serie D, di Follonica Gavorrano, Tor Sapienza, Rieti, Vado e la scorsa stagione dell’Ilvamaddalena’.
Benvenuto Andrea!

Per guardare le partite del Valmontone e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Andrea Galvanio ha le idee chiare su quello che sarà il suo campionato e quello del Valmontone 1921:
Arrivo in una società che ha tanta voglia di fare bene e non c’ho pensato due volte ad accettare la proposta del Direttore Mauro Ventura. Domenica prossima inizierà il campionato e noi ci siamo preparati bene, il gruppo si sta formando e ci stiamo conoscendo sempre di più giorno dopo giorno sia tra compagni che con l’allenatore. Durante la preparazione ci siamo allenati molto bene e i miglioramenti sono giornalieri e questo vuol dire che stiamo lavorando nel modo giusto. Ho sempre giocato da esterno offensivo, ma Mister di Loreto mi sta impiegando anche a centrocampo. Sono un giocatore versatile in grado di svolgere diversi ruoli offensivi in funzione di quelle che possono essere le esigenze della squadra e le richieste tattiche del Mister. Il girone A è comunque complicato e ci sarà da battagliare su tutti i campi, quindi dovremmo darci da fare per portare a casa quelli che sono i nostri obiettivi, sarà dura, ma noi ce la metteremo tutta. Le mie sensazioni sono molto positive, gli obiettivi della società sono quelli di arrivare più in alto possibile e perché no provare a vincere il campionato. I miei obiettivi coincidono con quelli della squadra, perché si pensa prima agli obiettivi del gruppo e poi a quelli personali”.

Eccellenza | Valmontone, ufficiale Esposito: “Società ambiziosa”