Il centrocampista lascia il Fonte Meravigliosa e dalla prossima stagione giocherà nel Settore Giovanile del Trento

Fonte Meravigliosa Grassetti
Cristiano Grassetti con la maglia del Trento. © AC Fonte Meravigliosa

Il Fonte Meravigliosa, con la sua Scuola Calcio e il Settore Giovanile, continua a raccogliere successi grazie, in particolare, al lavoro del direttore generale Riccardo Neri. Negli ultimi anni, Neri ha contribuito a consolidare la posizione della squadra tra le eccellenze del calcio laziale, facilitando la transizione di numerosi giocatori verso club professionistici.

Recentemente, Simone Badassa, difensore nato nel 2006, ha lasciato il Fonte Meravigliosa per unirsi al Settore Giovanile del Pontedera. Altro esempio importante è quello di Vincenzo Masciopinto, in prova alla Vis Pesaro. Questi però non sono gli unici calciatori della società gialloblù ad essere finiti sul taccuino di club professionistici. Come confermato da una fonte societaria alla Redazione MYSP, infatti, anche il centrocampista classe 2006 Cristiano Grassetti ha spiccato il volo e dalla prossima stagione giocherà nel Settore Giovanile del Trento. Come Badassa e Grassetti anche altri potrebbero presto seguire lo stesso percorso.

Fonte Meravigliosa, firma il terzino giapponese Maeyama

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.