Per affrontare al meglio il Girone A del campionato di Promozione l’Ostiantica ha annunciato sei innesti per la Prima Squadra

Ostiantica Prima Squadra
Gli ultimi rinforzi per mister Cerrai e mister Arabia. © Ostiantica Calcio

La Prima Squadra dell’Ostiantica si prepara a partecipare al prossimo campionato di Promozione. Il club bianconero è stato collocato nel Girone A e per farsi trovare pronto ai nastri di partenza della prossima stagione calcistica, continua ad essere molto attivo sul mercato. Sui suoi canali social la società di Viale dei Romagnoli ha infatti annunciato due nuovi arrivi e quattro conferme per la Categoria allenata dai mister Alberto Cerrai e Fabrizio Arabia.

Di seguito il comunicato del club.

PROMOZIONE | ALTRE DUE NOVITÀ E QUATTRO CONFERME UFFICIALI PER LA PRIMA SQUADRA 2023/2024

Importanti novità e conferme di spessore per la prima squadra dell’Ostiantica 2023/2024 che parzialmente rinnovato la rosa rispetto alla passata stagione per cercare di migliorare i risultati ottenuti e puntare a disputare un campionato di livello. Ecco le ultime firme arrivate tra nuovi innesti e rinnovi:

SIMONE MIRANTE (Difensore classe 1990 in arrivo dal Torrino);

SIMONE ROMANO (Difensore classe 2005 proveniente dal Fiumicino);

FLAVIANO FRASCHETTI (Centrocampista classe 1997 confermato);

DAVIDE BARRAGO (Portiere classe 1991 confermato);

DANILO SCIBILIA (Esterno offensivo classe 1986 confermato);

FABRIZIO PERSIA (Difensore classe 1991 confermato).

Ostiantica, Melchionna: “Il Girone A è un’incognita”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.