A ormai un passo dall’inizio dell’Eccellenza MYSP, le tre squadre hanno presentato le maglie per la prossima stagione

Academy Ladispoli Citizen Academy Pescatori Ostia Eccellenza
Academy Ladispoli, Citizen Academy e Pescatori Ostia presentano le nuove maglie. © SSD Academy Ladispoli, Citizen Academy, Pescatori Ostia

Manca ormai davvero poco all’inizio del campionato di Eccellenza MYSP, con il fischio d’inizio fissato per domenica 3 settembre, ma i movimenti delle società in preparazione della stagione non sono ancora finiti, che si parli o meno di mercato. Ci sono delle novità anche per quanto riguarda le maglie di alcune squadre del massimo campionato regionale. Si tratta di Academy Ladispoli, Citizen Academy e Pescatori Ostia, che hanno dato ufficialità al riguardo con dei post sui propri canali social.

L’Academy ha presentato la propria maglia casalinga targata Evol. La base blu viene arricchita dal girocollo e dal bordo delle maniche in bianco, mentre sotto al petto campeggiano tre strisce di colore rosso, completando così l’inserimento di tutti i colori sociali del club. C’è una novità targata MYSP, quest’anno sponsor, il cui logo è stato inserito sulla parte destra del petto (per chi la indossa).

Academy Ladispoli Eccellenza
© SSD Academy Ladispoli

La Citizen ha ufficializzato tutte le maglie, dalla prima fino a quelle indossate dai portieri. Lo sponsor tecnico è la Macron, e la trama è sempre la stessa, uniforme e interrotta da una striscia verticale nel rispetto dei colori sociali, eccezion fatta per una divisa dei portieri, blu elettrico tinta unita.

Citizen Academy Eccellenza
© Citizen Academy
Citizen Academy Eccellenza
© Citizen Academy

La Pescatori Ostia ha reso nota la prima maglia, griffata Frankie Garage. Lo stile è semplice: verde tinta unita.

Pescatori Ostia Eccellenza
© Pescatori Ostia

Eccellenza | Dalla stagione 2024/25 si giocherà la Supercoppa regionale

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.