Il calciomercato del Colleferro per l’Eccellenza non si ferma: ufficiali la firme del difensore e del centrocampista 

Colleferro Eccellenza
Il difensore Flavio Scognamiglio e il centrocampista Iker Schiavella firmano con il Colleferro. © SSD Colleferro Calcio

Meno di 24 ore dall’inizio del campionato di Eccellenza, ma il calciomercato è comunque attivo in casa del Colleferro, che annuncia due nuovi arrivi. Ecco infatti arrivare al Caslini il difensore Flavio Scognamiglio e il centrocampista Iker Schiavella. Il primo è un 2003, il secondo un 2001. Due innesti relativamente giovani a disposizione di mister Scaricamazza, che vede così arricchirsi un parco giocatori già importante per tentare di vincere il massimo campionato regionale e approdare in Serie D. Ad annunciare la firma sono gli stessi rossoneri con una nota social, come di seguito.

Alla vigilia della prima partita di Campionato il mercato non si ferma!
Il Colleferro Calcio conferma l’accordo con il giocatore Iker Schiavella italo-spagnolo con esperienze nelle giovanili del Frosinone, Unipomezia e Nocerina. Altro nuovo acquisto è Flavio Scognamiglio che arriva dal Nuova Florida“.

Nella prima giornata di campionato il Colleferro se la vedrà con il Ferentino, nella sfida in programma domenica 3 settembre alle ore 11:00 fuori dalle mura amiche.

Eccellenza | Certosa, ufficiali Collacchi e Soddu

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.