Importante operazione di mercato per il Ferentino, che in Eccellenza potrà contare anche sul difensore. Per lui oltre 400 presenze tra i prof

Ferentino Eccellenza
Il difensore ex prof Adriano Mezavilla firma con il Ferentino. © SSD Ferentino Calcio ARL

Super arrivo per il Ferentino, che si assicura per l’Eccellenza le prestazioni del difensore classe 1983 Adriano Mezavilla Sartorio. Il calciatore, dopo una carriera dalle oltre 400 presenze tra i professionisti, ha deciso di sposare il progetto degli amaranto, che ne hanno annunciato l’arrivo con un post social.

La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Adriano Mezavilla Sartorio
Il difensore classe 1983 arriva dal ASD Vico Equense Calcio.
Più di 425 presenze nei professionisti con Lanciano Calcio 1920, Calcio Catania , Cesena FC , Perugia Calcio, Pisa Sporting Club , Fidelis Andria, Taranto F.C. 1927, Alessandria Calcio , Reggina 1914 e S.S. Juve Stabia“.

“Una scelta presa insieme a mister e Direttore Sportivo, che mi hanno convinto del progetto. Abbiamo una rosa importante di ragazzi validi, bisogna mettere qualcosa in più per farli crescere. I ragazzi l’hanno presa bene, il fatto di essere aiutato da loro è importante, devono sapere che non è una persona sola che fa la differenza. Ci stiamo preparando per la domenica, il mister ha fatto un bel lavoro, io sono arrivato da poco e cercherò di mettermi a disposizione per dare il mio contributo”, ha dichiarato ai microfoni societari.

Il Ferentino inizierà ufficialmente la stagione domenica 3 settembre, nella sfida casalinga in programma alle ore 11:00 contro il temutissimo Colleferro.

Eccellenza | Colleferro, arrivano Scognamillo e Schiavella

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.