Il presidente del Terracina dopo la vittoria nella seconda giornata di Eccellenza MYSP contro il Monte San Biagio: “Pubblico stupendo”

Eccellenza Terracina
La soddisfazione del presidente Eugenio Baioni. © Terracina 1925

Vince di misura il Terracina sul Monte San Biagio nella seconda giornata del campionato di Eccellenza MYSP. A decidere la sfida del Colavolpe ci pensa il solito Bellante al 53′. I Tigrotti si portano a 4 punti in classifica. Il presidente biancoceleste Eugenio Baioni ha commentato il successo al termine del match ai microfoni societari.

Di seguito le parole del presidente.

È stata una bellissima soddisfazione quella di iniziare il campionato quest’anno a porte aperte. La cornice di pubblico era stupenda, una giornata meravigliosa. Ho visto anche persone che erano poco interessate al calcio. Cerchiamo di riportare il pubblico e il tifo. Tutta la gente di Terracina, la domenica la vogliamo rivedere al Colavolpe. È un momento per stare insieme. A maggior ragione se i risultati cominciano ad arrivare, come è giusto che sia. Quest’anno non ci nascondiamo, puntiamo al salto di categoria. Ci sta che ogni partita sia ostica, poiché quando una squadra è notoriamente formata e ambiziosa, tutte le avversarie ci tengono a fare delle prestazioni migliori del solito. Non funziona così solo per il Terracina Calcio, funziona così nella vita. Quando abbiamo davanti qualcuno che sulla carta è più competitivo, cerchiamo sempre di dare il nostro meglio. La nostra squadra quest’anno deve essere consapevole di arrivare alla fine per raggiungere l’obiettivo prefissato. Per ora abbiamo un’agibilità parziale, quindi l’ingresso è limitato a poche centinaia di persone. Siamo fiduciosi. Con la Giunta Comunale si sta lavorando affinché questo si risolva quanto prima“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.