L’allenatore del Colleferro Under 14: “Iniziata con il giusto piglio la preparazione, i ragazzi affronteranno due amichevoli settimanali”

Colleferro Under 14
Mister Diego Ciotoli ha parlato ai microfoni societari. © SSD Colleferro Calcio

Il Colleferro Under 14 Regionale scalda i motori in vista della stagione. Molte le incognite davanti ai rossoneri, a partire dal calendario. Tante domande anche sulla rosa, come raccontato ai microfoni societari dal tecnico Diego Ciotoli, che ha fatto il punto sui primi giorni di preparazione dei suoi.

“Il gruppo ha iniziato con il giusto piglio l’inizio della preparazione. Anche nei test amichevoli ci sono state subito delle buone impressioni. La maggior parte dei ragazzi proviene dalla scuola calcio di Colleferro ed alcuni da società limitrofe, manca ancora qualcosina ma con la società stiamo lavorando anche su questo.
Sto cercando di lavorare con continuità su determinati principi e concetti per loro tutti nuovi da apprendere. Al momento sono affiancato da Matteo Barucca che mi auguro rimanga al mio fianco tutta la stagione dato le sue spiccate qualità da collaboratore.
La programmazione va avanti fino al 13 ottobre, dove i ragazzi affronteranno 2 amichevoli settimanali. Spetta a loro riuscire a sviluppare e ad apprendere tutto ciò che viene fatto negli allenamenti per poter applicare al meglio tutto questo nel rettangolo verde”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.