Durante la gara di Eccellenza MYSP fra Lodigiani e Atletico Pontinia, l’esterno offensivo si è infortunato al braccio: oggi l’operazione

Eccellenza Atletico Pontinia
Matteo Mollo si opererà al braccio in virtù dell’infortunio riportato nella gara con la Lodigiani. © ASD Atletico Pontinia

La seconda gara del campionato di Eccellenza MYSP per l’Atletico Pontinia è stata doppiamente negativa. Non solo il risultato (2-0) che ha penalizzato i ragazzi di mister Gesmundo, ma soprattutto l’episodio accaduto al 29′ che ha visto uno scontro di gioco fra l’esterno offensivo Matteo Mollo e il portiere avversario. Ad avere la peggio il calciatore della squadra ospite. Rottura del braccio per lui e almeno tre mesi di stop. Come comunicato dalla società, questa mattina il classe 2002 sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Di seguito il comunicato.

Ciao attaccante, tu sai che ogni volta che entrerai in campo avrai grandi responsabilità. Ogni compagno di fascia di difesa mirerà a te quella palla, ogni avversario punterà dritto a te per impedirti di raggiungere la meta ambita, quella porta, quella rete, che sembra diventare minuscola ogni volta tu sei in area di rigore. Il portiere sembrerà avere mille mani e cercherai comunque di mettere in porta quel pallone. Tu attaccante che sai che ogni tifoso inciterà o inveirà contro di te, ma il pallone è sempre stato il tuo migliore amico lì attaccato ai tuoi piedi, un ruolo duro il tuo che può far male veramente, oggi tu MATTEO nonostante il grande dolore, nonostante quell’ambulanza che ti portava via, ci hai sorriso, hai sorriso al tuo pallone, hai sorriso ai tuoi compagni, alla tua squadra. Oggi Matteo ci hai insegnato che l’amore per il calcio va oltre ogni dolore fisico, quel sorriso resterà impresso in ognuno di noi. Tutti noi famiglia dell’ATLETICO PONTINIA ti auguriamo una pronta guarigione, sempre al tuo fianco, FORZA MATTEO“.

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.